Gio 26 Mar 2020 - Dom 31 Mag 2020

Fondazione Avvocatura Pontina "Michele Pierro" - Sospensione Attivitą

OGGETTO: EMERGENZA COVID-19 – DELIBERA CNF N.168/2020

Gentili Colleghe ed Egregi Colleghi,
in relazione alla nota situazione emergenziale Covid-19, di seguito riportiamo quanto contenuto nella delibera CNF n.168 del 20/03/2020.

“Il Consiglio Nazionale Forense, considerato che l’emergenza Covid-19 impone di adottare provvedimenti … OMISSIS … DELIBERA che:

1- L’anno solare da 01/01/2020 al 31/12/2020 non viene conteggiato ai fini del triennio formativo di cui al comma 3 dell’art. 12 del Regolamento CNF n.6 dell’11/07/2014 e ss.mm.;

2- Nell’anno solare dall’01/01/2020 al 31/12/2020, ciascun iscritto adempie l’obbligo fromativo di cui all’art. 11 della L. 247/del 31/12/2012 mediante il conseguimento di minimo cinque crediti formativi, di cui tre nelle materie ordinarie e due nelle materie obbligatorie di Ordinamento e Previdenza Forensi, Deontologia ed Etica Professionale;

3- I crediti formativi acquisiti nell’anno solare dall’01/01/2020 al 31/12/2020 potranno esser conseguiti anche integralmente in modalità FAD;

4- I crediti formativi acquisiti nell’anno 2020 saranno integralmente compensabili, per quantità e per materie, da parte dell’iscritto, sia con i crediti conseguiti negli anni del triennio formativo 2017-2019 ove concluso, sia con crediti da conseguire nel triennio formativo successivo.

Inoltre… OMISSIS …”-

Conseguentemente, si informano le SS.VV. che gli Uffici di codesta Fondazione, sospenderanno ogni attività, ivi compresa quella telefonica e telematica, sino a tutto il 31 maggio 2020, salvo ulteriori determinazione conseguenti all’evolversi della situazione emergenziale in atto.

Latina 26 marzo 2020
                                                                                                           Fondazione dell’Avvocatura Pontina “Michele Pierro”

Iscriviti a questo evento